CONOSCIAMO ALESSANDRO….
CONOSCIAMO ALESSANDRO….

CONOSCIAMO ALESSANDRO….

Cari lettori, in attesa di un nuovo progetto da raccontarvi vorrei spostare, per almeno un paio di settimane, l’attenzione su di noi, raccontando un pochino chi siamo. Ci spoglieremo un po’ dalla nostra divisa lavorativa, o meglio io (Gaia) vi racconterò un po’ chi è ognuno di noi. Pregi e difetti, il bello e il brutto, le passioni e ciò che odiamo, così da poter realmente dire: “io conosco il mio parrucchiere”.

Oggi inizierò con Alessandro, chi meglio di lui, se non il nostro, il mio titolare: principale Hair-stylist del salone, Alessandro, seppur con la sua giovane età, possiede già un bagaglio di esperienza lavorativa molto vasto e concreto, anche grazie all’azienda per cui lavora e insegna, la Tigi Academy. Nato sotto il segno del Leone, il 31Luglio 1994, Alessandro non riesce a stare con le mani in mano e, in una perenne frenesia, tende a volersi sempre distinguere (e chi lo conosce bene lo rivedrà subito in queste due caratteristiche). Solare e sempre pieno di energia, Alessandro odia solo una cosa: l’essere ordinario, perciò immaginate in questo periodo di chiusura, noi dipendenti cosa abbiamo dovuto sopportare :-).

Alessandro è “L’AMBIZIONE”, richiede sempre di più, sia in ambito lavorativo che nella sfera personale, ogni progetto per lui deve essere sempre grandioso. È un amico di ottima compagnia, per lui la vita è una festa. Ma non è tutto oro ciò che luccica… anche lui ha dei difetti :-). A furia di brillare è un po’ egocentrico e permaloso. Spesso non riesce a trattenersi dal dire il proprio pensiero, risultando impulsivo e un pochino bacchettone. Che non riesce a stare fermo ve l’ho detto già ? 🙂

Vi ho svelato qualcosa su Alessandro e sono sicura che così riuscirete ad entrare un pochino nel suo mondo.

SEGNI PARTICOLARI: capelli lunghissimi che non taglia per nessuna ragione al mondo e tatuaggi sul braccio destro.

PASSIONI: si diletta con la consolle e ama il vino rosso

COLORE PREFERITO: rosso (vedi sopra )