CONOSCIAMO MARIA ELENA
CONOSCIAMO MARIA ELENA

CONOSCIAMO MARIA ELENA

Nata sotto il segno della bilancia, il 25 Settembre 1994, Maria Elena è un po’ il nostro connettore emotivo ed empatico.

Lei è per l’equilibrio, per la pace e l’armonia sia nel lavoro che nella vita privata. Leale, intuitiva ed altruista, Maria Elena è un po’ la sete di giustizia. Sempre pronta a donarti un sorriso, Mary è la persona più socievole che io conosca e per il suo vissuto, breve certo perché giovane, ma forte ed importante, riesce a cogliere il “bello” delle piccole cose, anche di quelle più sciocche. Oltre, però, alla sua innata socialità, Mery è molto timida e riservata, tanto che difficilmente la vedrete dare sfogo alle sue sensazioni, e intendo quelle brutte, perché quelle belle le fanno sprigionare entusiasmo da tutti i pori. È un’ottima amica. Una di quelle che non ti dà il giusto consiglio a seconda dello stato d’animo, ma di quelle che ti fa vedere la faccia di entrambi i lati della medaglia e questo la rende coerente con ciò che sono i suoi principi. Spesso, per questo è troppo diplomatica, pensa troppo per cercare di capire dove sia il “giusto”, logorandosi e spesso facendosi di sfuggire il “bello” delle decisioni non ragionate.

Lei sa di essere spesso troppo buona con tutti e questo la fa stare male, ma attenzione perché nonostante il suo aspetto amabile, sempre sorridente, far arrabbiare Mery è come gettare benzina sul fuoco: ne deriva un’esplosione che non vi potreste aspettare da un viso angelico come il suo. 😂💥

Minuziosa e rompipalle, controlla ogni lavoro 7464537 volte per poi trovarne qualche difetto, ogni santa volta!!! Però il bello è proprio questo… non lascia nulla al caso e se un colore fatto da lei vi piace ed è venuto bene, è perché ci ha messo tutta se stessa.

REGALO PERFETTO? Un biglietto aereo…viaggerebbe ogni giorno della sua vita, oppure un mazzo di rose perché è una romanticona.

SEGNI PARTICOLARI: il suo shampoo fa perdere la testa a tutti… PROVARE PER CREDERE!!🤩

PASSIONI: musica, lettura e l’arte in tutte le sue forme.

COLORE PREFERITO: viola ciclamino🌸…che sia una molletta, una maglietta o un portachiavi, se è viola avete vinto 🤣🤣