ENTRA E RESPIRA
ENTRA E RESPIRA

ENTRA E RESPIRA

in ogni respiro un senso di sicurezza

Cari lettori, visto il momento che stiamo passando e data la nostra premura nei confronti della nostra e della vostra sicurezza, abbiamo deciso di avere un luogo di lavoro più sicuro.
Oggi, più che mai dobbiamo tutelarci ed essere in totale serenità quando usciamo e quando ci rechiamo in posti pubblici, specialmente nell’ambito in cui noi lavoriamo, che implica il diretto contatto con tutti voi.
Abbiamo, perciò adottato un nuovo strumento, un sanificatore per ambiente con una tecnologia innovativa.
Dalla tecnologia aereospaziale della NASA, la sanificazione per la vita dell’uomo sulla terra.
Questo perché, è uno strumento che adotta lo stesso principio che la NASA ha dovuto utilizzare per i loro viaggi spaziali all’interno delle navicelle.
Ma andiamo per ordine.
ISANITY è uno strumento innovativo perché non richiede l’utilizzo di filtri. Al suo interno, infatti, sono presenti delle molecole catalitiche di BIOSSIDO di TITANIO che attuano un processo di trasformazione.
Cerco di spiegarmi meglio… avete presente la Fotosintesi Clorofilliana ?!… ovvero quel processo che grazie alle piante trasforma l’anidride carbonica in acqua e ossigeno ?!
Ecco è esattamente lo stesso processo di trasformazione, ma nel caso di questo sanificatore avviene proprio grazie a questo catalizzatore che, insieme alla luce ultravioletta, trasforma le molecole nocive in vapore acqueo e ossigeno.
Ma andiamo al nocciolo di questo discorso, è scientificamente provato dal MINISTERO DELLA SALUTE, dopo anni di test, che ISANITY è efficace su virus, pollini, allergeni, acari e CORONAVIRUS umano.
E non solo… migliora l’ambiente lavorativo eliminando in tempo reale quasi totalmente gli odori, muffe e polveri dalle superfici.
Non è finita qui … ISANITY, infatti lavora h24 fornendo una sanificazione costante, mentre gli altri sanificatori hanno bisogno di una lavorazione durante la chiusura dell’attività , in quanto, portando come esempio quella all’ozono, il gas è nocivo e non respirabile.
Insomma, un prodotto rivoluzionario per il nostro e il vostro benessere, che possa farci respirare sentendoci al sicuro.
Rimanete connessi con i nostri aggiornamenti, consigli e tante novità.
Noi di Backstage Salon vi aspettiamo nel nostro SALONE SICURO.

•BACKSTAGE SALON•

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *