SUMMER GLOW

SUMMER GLOW

Le schiariture che stanno facendo impazzire tutte.

Cari lettori,

prima di continuare il viaggio nella nostra sfera personale, vorrei fermarmi e parlarvi dell’ultimo progetto a cui Backstage Salon ha preso parte. Con l’uscita della nuova collezione primavera/estate di Tigi, abbiamo anche le nuove tecniche di colore. Ce n’è una in particolare che sta facendo impazzire tutte ed è perfetta per l’estate. Parliamo della tecnica “SUMMER GLOW”. Non vi entrerò nel dettaglio tecnico, vi dico soltanto che lo scintillio cromatico che si creerà con queste schiariture, vi farà brillare non solo di giorno, ma anche durante le belle e lunghe serate estive.

Continuiamo, però, a parlare di questo progetto. Piano piano si ricomincia a vivere un po’ di normalità, anche in ambito lavorativo, e sono infatti riiniziati i corsi formativi in presenza. Lunedì 28 Giugno, proprio nel nostro salone, si è svolto il corso per la tecnica SUMMER GLOW di Tigi. Hair-stylist e Hair-colorist provenienti da tutta l’Umbria ne hanno preso parte. È stata una giornata super produttiva e stimolante, anche grazie all’hair-colorist e collective Francesco Marcucci che ha condotto il corso. Tutto il nostro Team ne ha preso parte, affinandone la tecnica sia pratica che teorica.

Nella prima parte della mattinata il tecnico di Tigi Francesco Marcucci ha effettuato la tecnica su una nostra cliente, spiegando ai ragazzi tutti gli step necessari alla realizzazione. Dopo di che ogni hair-stylist presente ha riprodotto sulla propria testina il lavoro, passando così alla fase pratica. Una giornata ricca di condivisione e scambio tra i vari colleghi, ma soprattutto di crescita e conoscenza dati gli ultimi avvenimenti che hanno impedito i corsi in presenza per più di un anno. Onorati di aver accolto nella nostra città e soprattutto nel nostro salone gli hair-stylist del nostro territorio e felici perché questo sarà il primo di una lunga serie in quanto Backstage Salon parrucchieri sarà il punto d’incontro ufficiale dei corsi del territorio Umbro.

Allora vi aspetto per il prossimo articolo… RIMANETE CONNESSI!!